Marco Fazzini

Nato a San Benedetto del Tronto il 04/10/1988. Dopo la laurea in Scienze Agrarie e del Territorio presso l’Università Politecnica di Ancona, ho conseguito l’esame di abilitazione professionale come dott. Agronomo e dal 2015 sono iscritto all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Marche alla Sezione “A” al n.497 dal 17/07/2015.

Oggi sono un libero professionista e mi occupo principalmente della consulenza burocratica relativa alla normativa vigente in materia di Produzione e Trasformazione Alimentare. Partecipo ai processi decisionali delle imprese, integrando nuove conoscenze tecnologiche affinché siano in grado di competere anche in un mercato internazionale in modo efficiente e migliorativo. Curo, inoltre, l’accesso a fondi pubblici destinati al settore agricolo tramite lo strumento del PSR Regione Marche e a misure finanziarie di competitività (OCM) e offro consulenza in materia di H.A.C.C.P., certificazioni in Biologico e in Sistemi di Qualità (ISO 9001 – ISO 2200 -BRC – IFS) afferenti al settore agroalimentare e di Edilizia rurale in zone agricole.

Nel mio lavoro cerco costantemente di perseguire crescenti competenze nel comparto Agroalimentare al fine di poter dare consulenze alle imprese, adeguate ai costanti mutamenti tecnici e normativi del settore.